Return top

Chi ha inventato  Willpy? 

Chi siamo

Willpy

è una creazione di Open59 S.r.l.

WILLPY è ideato, studiato, ingegnerizzato, brevettato, prodotto e distribuito da Open59 S.r.l. società Benefit, una società italiana con sede in Italia. Le società benefit sono riconosciute dall’ordinamento italiano e sono società che nel proprio statuto oltre all’obiettivo economico hanno anche un obiettivo sociale e ambientale.

Open59S.r.l. sviluppa e produce prodotti innovativi per il miglioramento del benessere quotidiano.

WILLPY è nato osservando la realtà della vita casalinga di tutti i giorni nell’ambito della quotidiana gestione dei rifiuti. Tutti noi, in qualsiasi parte del mondo, produciamo rifiuti umidi quando cuciniamo o quando mangiamo. I rifiuti umidi creano problemi e fastidi . Devono essere gestiti e smaltiti velocemente in quanto producono odori, liquido percolato, sporcizia, larve, vermi e insetti, tutte situazioni che dobbiamo evitare al più presto.

L’idea è stata inventare un sistema per facilitare la vita di tutti, perché in tutte le case siamo costretti a gestire e convivere con il rifiuto e le sue problematiche. WILLPY permette di evitare gli odori e poter gestire i rifiuti umidi in casa anche per una settimana, o finché il contenitore è pieno.

WILLPY consente di avvicinare le modalità di gestione del rifiuto umido a quelle del rifiuto secco che, contrariamente a quello umido, viene smaltito solo quando il contenitore è pieno e non quando puzza. Per questo motivo WILLPY ha dimensioni più grandi dei normali contenitori di rifiuto umido, perché si può accumulare i rifiuti di più giorni senza problemi. Esattamente come si fa normalmente per i rifiuti secchi.